Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braga, Artur Jorge e Bruma: “Napoli ancora fortissimo”

L’allenatore e l’attaccante del club portoghese parlano in conferenza stampa

Alla vigilia di Braga-Napoli, primo match del girone C di Champions League in programma domani sera alle 21, hanno parlato in conferenza stampa Artur Jorge e Bruma, rispettivamente allenatore e attaccante del club portoghese.

“Ho grande fiducia per domani, la squadra è calma e pronta. Giocare la Champions è importantissimo per tutti. Ci attende un match fondamentale sia per noi che per i nostri tifosi, sappiamo che non è una gara facile perché il Napoli è una bella squadra, ma faremo tutto il possibile. Loro hanno tanti ottimi giocatori. Kvaratskhelia? Un buon giocatore, ho visto le sue ultime prestazioni ma con noi dovrà fare attenzione”, ha sentenziato il giocatore.

“Il pensiero generale vuole che il Braga non sia favorito contro il Napoli, teoricamente sono gli azzurri ad esserlo. Nonostante ciò, non perdiamo l’ambizione di vincere come ho già detto. A livello fisico non credo che ci saranno differenze con il Napoli, nonostante abbiamo giocato cinque gare in più. La filosofia di gioco di Garcia? Credo che si tratti di un 4-3-3 con un gioco molto aperto e con gli attaccanti molto forti. L’obiettivo è sempre quello di dare rifornimenti all’attaccante. Mi aspetto un Napoli molto forte, ho visto le partite contro la Lazio e il Genoa recentemente. Ritengo che contro il Genoa siano stati risparmiati alcuni giocatori per mantenerli freschi in vista di domani. Si tratta di una squadra molto forte, ma sto facendo di tutto per scendere in campo con una squadra pronta a vincere.

Abbiamo avuto 4 giorni per riposare in vista della sfida di domani contro il Napoli, già so chi saranno gli 11 che giocheranno titolari contro gli azzurri e so che sarà una squadra competitiva. Contro il Napoli un po’ come uno scontro diretto per un posto agli ottavi di finale? Molto prematuro dirlo, si tratta della prima partita del girone. Siamo in un gruppo molto forte e ovviamente quello contro il Napoli sarà un test molto importante. Il Braga ha vinto 6 partite su 9 questa stagione, vogliamo guardare sempre con convinzione alla partita contro il Napoli. Giocheremo con leggerezza, ma volendo vincere. Questa competizione non può essere un problema, ma un modo per reagire. Domani il contesto rispetto al campionato sarà diverso. Ci troviamo in un gruppo con tre squadre molto forti. Abbiamo avuto modo di osservare i Campioni d’Italia e per domani saremo pronti. Il Napoli ha una squadra con tante qualità individuali. Nonostante abbiano cambiato allenatore, sono rimasti una squadra molto forte”, queste invece le parole dell’allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

aurelio de laurentiis
Primo posto al botteghino per il film documentario sul terzo scudetto del Napoli: 500 mila...
criscitiello
"De Laurentiis ha comprato più giocatori dall’Udinese che in giro per il mondo, quindi io...
Cannavaro
"Vederlo con una maglia diversa da calciatore mi faceva strano, vederlo su una panchina diversa...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli