Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Assistente Cannavaro: “Fabio al Napoli? Me lo auguro”

Ciccio Troise: "È stato capace di gestire staff e giocatori di alto livello in una squadra che ha vinto tutto in Oriente".

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro

C’è anche Fabio Cannavaro nel casting che Aurelio De Laurentiis sta facendo per trovare il sostituto di Rudi Garcia, di fatto esonerato dopo il ko di ieri del Napoli contro l’Empoli. L’assistente dell’ex capitano della Nazionale campione del Mondo 2006, Francesco Troise, si è sbilanciato e non poco sulla questione.

Napoli: c’è anche Cannavaro per il post Garcia

“Fabio vede questo progetto come parte della sua vita. Non ci dimentichiamo che solo qualche mese fa poteva andare a guidare la Nazionale, stiamo parlando di un campione del mondo e un Fifa World Player – ha detto a Canale 21 -. È una persona che ha nelle sue corde questo tipo di situazioni. Fabio è stato capace di gestire staff e giocatori di alto livello in una squadra che ha vinto tutto in Oriente. Questo Napoli è molto forte, ha una rosa importante e bisogna trovare la personalità che colleghi in modo uniforme tutte le sue caratteristiche. Cannavaro ha grande personalità e sa come trasmetterla”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spalletti
Spalletti cittadino onorario di Napoli: "Sono uno scugnizzo! Questa è casa mia". Le parole del...
Il presidente del Napoli: "Ci sono poi anche gli avversari che si rinforzano. Noi abbiamo...
Il tecnico: "Voglio dare più equilibrio alla squadra come in passato per sfruttare le giocate...

Dal Network

Siamo il Napoli