Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli attende il sì di Tudor

Il croato non vuole essere solo un traghettatore e chiede un contratto più lungo. Cannavaro la prima alternativa. Mazzarri defilato

È virtualmente conclusa l’avventura di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli. Il tecnico francese, con tutta probabilità, pagherà con l’esonero la brutta prova (l’ennesima) e il ko di ieri contro l’Empoli.

Napoli: tre nomi per il post Garcia

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, dopo aver assistito all’ennesimo scempio della squadra campione d’Italia, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di cambiare allenatore. L’annuncio ci sarà con ogni probabilità oggi, quando il Napoli ufficializzerà l’accordo con Igor Tudor, già sondato anche nella precedente sosta di ottobre, dopo Antonio Conte. Allora il patron, preso atto del “no” dell’ex ct azzurro e preferì proseguire con Garcia. Le alternative a Tudor sono Walter Mazzarri, stimato dal presidente che difficilmente però riprenderà un tecnico che ha già avuto e Fabio Cannavaro che ha fortissime motivazioni e che potrebbe riprendere, tatticamente parlando, il filo conduttore con Spalletti. Tudor non vuole essere solo un traghettatore e chiede un contratto più lungo, il produttore deve convincersi della scelta, perché sa benissimo che in giugno ha commesso un errore scegliendo il tecnico francese che veniva dal campionato saudita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli