Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Fabian Ruiz: “Non sono pentito di aver lasciato il Napoli”

Il centrocampista: "Sono legatissimo a quell’ambiente, si sono meritati il titolo per come vivono il calcio, in maniera incredibile, assoluta"

È davvero un peccato che la storia d’amore tra il Napoli e Fabian Ruiz sia durata appena quattro anni, ma dire di no all’offerta del Paris Saint German arrivare nell’estate del 2022 sarebbe sta davvero dura per lui.

Napoli, Fabian Ruiz guarda solo avanti

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex azzurro azzurro è tornato anche sull’esperienza napoletana: “Non son pentito di avare lasciato Napoli. Sono contento per tutti. Per me, che a Parigi ho conquistato il mio primo titolo in carriera, e per Napoli, la città, la squadra, i miei ex compagni. Sono legatissimo a quell’ambiente, si sono meritati il titolo per come vivono il calcio, in maniera incredibile, assoluta. Diciamo che finalmente hanno portato a termine un lavoro iniziato anni prima. È chiaro che mi avrebbe fatto piacere vincerlo prima da protagonista, lì con loro, ma nessun pentimento, solo felicità. A Parigi ho vinto e sto benissimo. Napoli in difficoltà? Evidentemente qualcosa è andato storto ma non so cosa sia successo sinceramente“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spalletti
Spalletti cittadino onorario di Napoli: "Sono uno scugnizzo! Questa è casa mia". Le parole del...
Il presidente del Napoli: "Ci sono poi anche gli avversari che si rinforzano. Noi abbiamo...
Il tecnico: "Voglio dare più equilibrio alla squadra come in passato per sfruttare le giocate...

Dal Network

Siamo il Napoli