Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toni: “Raspadori un top player. Può giocare con Osimhen”

L'ex attaccante: "Mi sarebbe piaciuto avete Giacomo come compagno di reparto. Atalanta e Napoli possono ambire a un posto in Champions League"

Atalanta-Napoli in programma oggi pomeriggio si deciderà probabilmente anche nei duelli individuali e uno potrebbe essere particolarmente importante, quello tra l’azzurro Giacomo Raspadori e il nerazzurro Gianluca Scamacca, compagni di Nazionale ma oggi avversari al Gewiss Stadium e con il compito di terminare i destini delle rispettive squadre. Luca Toni ha analizzato così questa sfida della sfida: “Giacomo è un centravanti di manovra, moderno, di quelli moderni che sanno giocare di raccordo, calcia bene con entrambi i piedi. Mi sarebbe piaciuto giocare con uno come lui. Scamacca è il classico centravanti forte fisicamente. Credo si sia un po’ perso nei primi anni, ma ora è sulla strada giusta ed è nel posto ideale per trovare continuità“.

Atalanta-Napoli: Toni analizza la sfida Raspadori-Scamacca

“Per fortuna che due squadre italiane di primo piano hanno il centravanti italiano. Scamacca e Raspadori saranno gli attaccanti azzurri anche al prossimo Europeo. Il nostro problema non è la mancanza di buoni attaccanti, ma il trattamento diverso che ricevono rispetto agli stranieri – ha detto Toni alla Gazzetta dello Sport -. Raspadori può anche coesistere con Osimhen. Molto dipenderà da Mazzarri. Essendo tecnico, può fare la prima punta, anche se fisicamente è meno impattante in area, ma pure muoversi da esterno e sotto punta, alle spalle di Osimhen, nel 4-2-3-1. Atalanta e Napoli possono ambire a un posto in Champions League”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese
A quattro turni dal termine del campionato di Serie A, l'Udinese si appresta a ospitare...
De Laurentiis
Si stringe il cerchio e De Laurentiis si appresta a scegliere, le ultime...
Pioli
Ugolini dice la sua sul nuovo allenatore del Napoli...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli