Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A De Laurentiis ora l’Arabia piace, incontra gli sceicchi e promuove il Napoli – FOTO

Gli interessi economici hanno prevalso e in coerenza col suo stile pragmatico il presidente azzurro è stato più realista del re

Piatto ricco, mi ci ficco. Aurelio De Laurentiis s’era battuto allo stremo per evitare la trasferta in Arabia, allarmato dall’escalation in Medioriente e ancor di più dai possibili contraccolpi sulla salute del suo Napoli, già in grande difficoltà e precipitato con lo scudetto sul petto all’8° posto.

Ma gli interessi economici hanno prevalso (col montepremi dell’edizione 2024 ancora più attraente) e in coerenza col suo stile pragmatico il presidente azzurro è stato più realista del re: primo a mettersi in viaggio dall’Italia e già da lunedì in piena attività fuori dal campo, con al seguito la figlia Valentina e il dirigente Tommaso Bianchini, responsabili del marketing.

La crociata anti Arabia del Napoli (spalleggiato più sotto traccia dalla Fiorentina) ha lasciato qualche scoria tra gli appassionati locali e infatti sta andando più forte la prevendita per Inter-Lazio, l’altra semifinale. Ma gli affari hanno la memoria corta e De Laurentiis ha trovato spalancata lo stesso la porta degli sceicchi, con cui il presidente ha già avuto incontri proficui: in particolare con Ahmed Al Ghamdi, boss dell’Al Nassr. Il brand azzurro può funzionare — c’è una comunità napoletana persino a Riad — e la presa di contatto aprirà un canale diretto per eventuali sponsorizzazioni future.

Lo scrive La Repubblica

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...
napoli di lorenzo
La squadra si stabilirà in un hotel di Caserta in vista della gara contro i...
giuffredi
Il Napoli e i napoletani sono in crisi, come un rapporto d’amore squarciato da un...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli