Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegatti: “Avanti con Mazzarri e a maggio Pioli”

Il giornalista: "Quando torna Osimhen rifarei il tridente con Kvaratskhelia e Politano. A quel punto l’allenatore diventa quasi ininfluente"

Nel ultimi giorni la posizione di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli si sta facendo sempre più scomoda. Il tecnico non lesina in impegno, ma il tanto atteso cambio di passo non c’è stato e c’è chi invoca a gran voce un avvicendamento al timone della squadra. Non è di questo avviso Carlo Pellegatti.

Pellegatti: “Pioli perfetto per una piazza come il Napoli”

“Quando torna Osimhen rifarei il tridente con Kvaratskhelia e Politano, tra difesa e centrocampo costruirei una bella barriera. A quel punto l’allenatore diventa quasi ininfluente, si può giocare bene lo stesso. Con il centravanti nigeriano in campo il Milan avrebbe avuto tanti problemi – ha detto a TvPlay -. Giampaolo al Napoli? Le sue ultime sperienza non sono state molto buone. Anche De Zerbi se lo metti subito rischia di fare male, lui non è un subentrante. Il Napoli dovrebbe andare avanti con Mazzarri fino a maggio. Pioli è difficile che possa restare al Milan. Magari potrebbe anche essere lui a volere prendere in considerazione un’altra offerta. Se vince l’Europa League e rimane, poi al primo infortunato a settembre si ricomincia con la solita solfa. Credo andrà via, mi sembra perfetto per una piazza come il Napoli. Uno come Pioli saprebbe trattare bene con De Laurentiis”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli