Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruno Satin: “Agenti stanchi di trattare con De Laurentiis. Portano i calciatori altrove”

L'ex agente di Koulibaly: "David operazione complicata. Sesko non è il profilo giusto mentre per Zirkzee può influire anche quello che fa Thiago Motta"

Napoli de laurentiis

In casa Napoli c’è aria di rivoluzione e la squadra del futuro sarà costruita soprattutto col tesoretto derivante dalla cessione di Victor Osimhen, ormai destinato a partire. I nomi nel mirino degli azzurri sono noti, ma come raccontato da Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, il problema potrebbe essere convincere i procuratori a sedersi al tavolo della trattativa con Aurelio De Laurentiis.

Bruno Satin fa il punto sul mercato del Napoli

Conoscete la difficoltà nel portare calciatori a Napoli. Dei colleghi sono stanchi di negoziare con De Laurentiis e Chiavelli. Se c’è un’altra possibilità, portano un calciatore altrove. L’anno prossimo, senza la Champions, l’appeal della squadra sarà inferiore – ha detto a Radio CRC -. David? Il Lille ha rimesso i conti a posto e partirà solo se arriverà un’offerta importante. Dopo l’operazione Osimhen e quello che c’è stato intorno al Napoli e al Lille, la situazione non è semplice. Sesko è molto bravo, ma non credo sia il profilo perfettamente adatto per il Napoli ma è un buon giocatore. Zirkzee è l’uomo simbolo di questa stagione del Bologna e può influire anche quello che fa Thiago Motta. Conterà tanto la valutazione che farà il Bologna che sicuramente proverà ad ottenere il massimo prezzo dalla sua partenza“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte avrebbe dato la sua disponibilità assoluta, come anche Pioli e Gasperini. Ora la decisione...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 28 aprile 2024.

...
Conte
A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione,...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli