Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’entourage: “Prima o poi tornerà a Napoli! Su Calzona…”

Hamsik, l'entourage: "Prima o poi tornerà a Napoli! Su Calzona...". Ecco le parole di Martin Petras sullo slovacco

Hamsik

Intervistato da Radio CRC, il membro dell’entourage di Marek Hamsik, Martin Petras, ha parlato del futuro dell’ex centrocampista slovacco del Napoli.

Ecco le sue parole: “Hamsik ha aperto le porte a Calzona e sono felice che abbia dimostrato di saper fare un lavoro incredibile. A Napoli in poco tempo è riuscito a migliorare la squadra perché nonostante l’uscita dalla Champions, vedo miglioramenti di partita in partita. Ho visto belle prestazioni del Napoli, anche dal vivo, ma alla fine ciò che conta sono i giocatori e quando ci parli mi dicono che ora si lavora meglio e si sentono meglio.

Hamsik nuovo ct della Slovacchia? L’ambizione di Hamsik sicuramente è quella di diventare un allenatore, so che vuole fare il master, ma fare il ct della Nazionale è un ruolo importante e delicato. Deciderà Marek cosa fare. Ma il ragazzo è intelligente e sa che deve fare un passo alla volta perché essere allenatore e calciatore non è la stessa cosa. Ora sta allenando la sua Academy, sta facendo dei progressi e utilizza la filosofia di Calzona perché è questo il calcio che piace a Marek, ma quello che succederà da qui a 3 mesi ora non è possibile prevederlo.

Futuro a Napoli?

Hamsik è stato vicino a Napoli anche stavolta, poi alla fine non è arrivato, ma si prova sempre a riportarlo a Napoli! In Slovacchia ha tante cose, non può fare la valigia e partire da un giorno all’altro, certe cose vanno programmate. Però, quella di tornare a Napoli è un’idea che chissà magari un giorno si avvererà. In qualche ruolo credo che tornerà un giorno o l’altro.

Ipoteticamente, se dovesse De Laurentiis decidere di tenere Calzona a Napoli trovando un accordo con la Federazione Slovacca, sono convinto che il mister proverà a portare Marek con sé. Dietro questa ipotesi però ci sono tanti se e ma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A 90 minuti dal termina il Napoli può ancora sperare in un posto per l'Europa...
Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia è l'uomo da cui il Napoli vuol far partire la sua ricostruzione...
Gasperini
L'allenatore potrebbe lasciare l'Atalanta per sposare il progetto azzurro, la dirigenza partenopea lo sa e...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Altre notizie

Siamo il Napoli