Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juan Jesus: “Razzismo? Negli stadi c’è ancora. Chi lo fa ha un cervello piccolo” – VIDEO

Juan Jesus: "Razzismo? Negli stadi c'è ancora. Chi lo fa ha un cervello piccolo". Ecco le parole del brasiliano in un video del Napoli

Juan Jesus
Juan Jesus

Tramite i suoi canali social, il Napoli ha pubblicato un video con protagonisti il giovane Mane dell’Under 15 e il calciatore della prima squadra Juan Jesus. Il brasiliano ha toccato nuovamente il tema del razzismo, dopo i fatti avvenuti di recente.

Ecco le parole del difensore: “Il razzismo purtroppo è un qualcosa che viviamo da tanto tempo, c’è gente che dice che abbiamo ignorato. Ci sono leggi che però non vengono rispettate. A noi dispiace perché siamo tutti uguali, siamo fatti da Dio e tutti siamo uguali, non abbiamo differenze. Negli stadi ancora c’è razzismo, penso che dobbiamo ancora crescere come esseri umani, ci sono tante persone che non hanno consapevolezza del fatto che questo può ferire tante persone. Speriamo ci siano leggi più forti.

Il mio messaggio a chi è vittima di razzismo? Bisogna essere forti, chi lo pratica ha un cervello piccolo. Bisogna essere consapevoli di ciò che si è, essere forte di mente e avere un carattere forte. Al tempo stesso bisogna denunciare, dentro di sé però bisogna sapere che la gente non deve farci del male. Solo noi sappiamo chi siamo. Ai giovani consiglio di essere forti con la testa. Il razzismo accade, anche in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli