Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trotta: “Vedrei bene Koopmeiners al Napoli”

L'ex calciatore azzurro analizza il possibile futuro del Napoli

koopmeiners

Intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, l’ex calciatore di Juventus e Napoli Ivano Trotta ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ivano Trotta su Traoré

“Non lo riscatterei. Dopo una stagione fallimentare, vorrei vedere facce nuove che ripartano con l’entusiasmo di giocare in una piazza come Napoli. Lo scudetto, anziché garantire entusiasmo, sembra aver lasciato appagamento. Per mia esperienza, posso dire che una stagione non è mai uguale all’altra. Mi è capitato di fare una scalata dalla C2 alla Serie B e altre in cui ci siamo salvati per il rotto della cuffia con squadre importanti. Il calcio non è matematica e va considerato che la squadra ha perso il vero artefice del successo, ovvero Spalletti”.

Su Giovanni Manna, Koopmeiners e gli allenatori

“Non lo conosco. Non saprei che tipo di mercato potrebbe fare. Con la cessione di Osimhen e di altri giocatori, il club avrà un buon budget a disposizione. Koopmeiners? Lo vedrei bene al Napoli. Italiano al Napoli e Motta alla Juventus sarebbero azzeccate, anche se non so se realmente possa trovarsi bene in bianconero, mentre Italiano ha fatto bene”.

Ivano Trotta su Juventus-Lazio

“E’ stata una vittoria meritata per la Juventus, di carattere. Ma non confermerei Allegri alla fine del campionato. Non riesce più a trasmettere quello per cui credono”.

Trotta su Napoli-Atalanta

“L’Atalanta è stata agevolata dall’atteggiamento degli azzurri, anche se ha fatto una grande gara. I successi delle avversarie degli azzurri, nove volte su dieci, sono condizionati dall’atteggiamento della squadra partenopea”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Benitez
L'ex tecnico azzurro: "Non è una questione di moduli: i tifosi vogliono vedere intensità, competitività,...
Il ct: "Dopo il primo anno i miei collaboratori mi dissero perchè restare visto che...
La Lega Serie A ha ufficializzato date ed orari della 36esima giornata di campionato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli