Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Hermoso: “Napoli grande club con una storia importante”

Inaki Espizua: "In questo momento siamo lontani da un rinnovo con l'Atletico Madrid. Gli azzurri propongono uno scenario appetibile ai giocatori"

Nelle scorse ora vi abbiamo raccontato dell’interessamento da parte del Napoli per Mario Hermoso, difensore spagnolo classe 1995 che lascerà a zero l’Atletico Madrid in estate visto che il suo contratto scadrà a giugno 2024. L’operazione non semplice, in quanto Hermoso vorrebbe giocare la Champions, ma gli azzurri ci proveranno nonostante la concorrenza dell’Inter e di alcuni club di Premier. Un’apertura agli azzurri arriva anche dal suo agente Inaki Espizua.

L’agente di Hermoso apre al Napoli

In questi cinque anni a Madrid Mario è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l’Atletico Madrid. In questo momento siamo lontani da un rinnovo con l’Atletico Madrid. Mario vuole giocare in un campionato importante, non vuole scartare nessuna opzione – ha detto a CN24TV -. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni, il Napoli rientra nelle squadre della Serie A che propongono uno scenario appetibile ai giocatori. Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Per rispetto di tutti non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente la Serie A può essere una destinazione prestigiosa, anche l’Inter è un grandissimo club“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescianini
Marco Brescianini è il nuovo nome che piace alla dirigenza partenopea, ma c'è concorrenza...
Denkey
Al casting della punta si aggiunge un nuovo nome, può arrivare dal Belgio...
de laurentiis
"Che la gente di questa città inizi a fare quello che facciamo tutti, svegliarsi la...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli