Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Durante: “Conte? Con ADL durerebbe 2 giorni”

"Se è vero che De Laurentiis a volte sia entrato nello spogliatoio, beh con Conte questo non sarebbe possibile, si prenderebbe un cazzotto"

conte

Sabatino Durante, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare della situazione relativa al futuro della panchina del Napoli. Ecco le sue parole.

SULLA SCELTA DEL POST SPALLETTI. “Opinione mia: il Napoli non è allo stesso livello di Juventus, Inter e Milan. E’ un club con storia ultracentenaria, ma che ha vinto solo 3 Scudetti, questa è la realtà. Con una grande tifoseria e piazza, con scarsi impianti ad oggi. Questo per dire: nella scelta dell’allenatore questo conta, perché bisogna trovare un tecnico che veda il Napoli come un passo avanti nella propria carriera. Tutta quella pantomima per prendere Garcia, con il fatto di andare da Luis Enrique ed altri, io non l’ho condivisa. Colloqui su colloqui, per poi prendere Garcia come fosse l’ultimo arrivato”. 

SUL POSSIBILE ARRIVO DI CONTE. “Leggo anche che c’è stato un riavvicinamento con Conte: lui e De Laurentiis insieme durerebbero 2 giorni. E’ un tecnico importante, ma è lui che comanda. Se è vero che De Laurentiis a volte sia entrato nello spogliatoio, beh con Conte questo non sarebbe possibile, si prenderebbe un cazzotto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato date ed orari della 36esima giornata di campionato...
Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...
Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli