Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meret e Caprile: una porta per due

A fine stagione ci sarà un incontro tra l'attuale numero 1 e la dirigenza azzurra. Mentre il classe 2001 rientrerà dal prestito all'Empoli

elia caprile

Nonostante il contributo decisivo alla vittoriosa campagna scudetto del Napoli, e le buone prestazioni offerte anche durante la stagione in corso, il futuro di Alex Meret sembra avvolto da incertezze. Al termine della stagione corrente, è previsto il rinnovo automatico di un anno per il portiere azzurro, ma è già in programma un incontro con la società per discutere della sua posizione a lungo termine.

La situazione si “complica” con il rientro di Elia Caprile dall’Empoli, dove il giovane portiere ha impressionato per personalità e rendimento. La sua eccellente stagione in Toscana non è passata inosservata, e Caprile rientrerà a Napoli con l’ambizione di competere per un posto da titolare.

La Gazzetta dello Sport riporta che, sebbene il rinnovo automatico di Meret sia ormai un dato di fatto, la finestra estiva potrebbe essere cruciale per definire il futuro del portiere all’interno del club. La prospettiva di un nuovo prolungamento del contratto sarà al centro delle discussioni, ma l’ascesa di Caprile mette in discussione le certezze, aprendo alla possibilità che il Napoli opti per una cessione di Meret al fine di valorizzare il giovane emergente e, eventualmente, investire in un altro portiere di esperienza.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...
napoli di lorenzo
La squadra si stabilirà in un hotel di Caserta in vista della gara contro i...
giuffredi
Il Napoli e i napoletani sono in crisi, come un rapporto d’amore squarciato da un...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli