Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, contro il Napoli tre assenze pesantissime: non solo Leao, attacco spuntato

Leao

Milan, contro il Napoli tre assenze pesantissime: non solo Leao, attacco spuntato

Il Milan si prepara alla prossima partita di Champions League ma in campionato ci sarà lo scontro casalingo contro il Napoli, con le due squadre che al momento hanno lo stesso numero di punti. Stefano Pioli dovrà però fare i conti con alcune assenze molto pesanti in vista della gara contro gli azzurri. Il reparto più colpito sembra essere quello offensivo, poiché difficilmente gli infortunati Rebic e Origi saranno della partita.

Il primo infatti è alle prese con una fastidiosa ernia del disco, il secondo non ha infortuni gravi ma soffre ancora i postumi di problemi legati alle sue ultime presenze in casa Liverpool. Probabilmente svolgerà lavoro differenziato e sarà quindi difficile vederlo contro il Napoli.

L’assenza più pesante sarà sicuramente quella di Leao. Il portoghese è stato espulso contro la Sampdoria e quindi salterà certamente la gara contro il Napoli, giocando invece in Champions. Un’assenza molto pesante per Pioli, che dopo il match vinto a Genova ha parlato chiaramente di ingenuità da parte del suo attaccante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli