Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiambretti: “Mi inchino dinanzi alla stagione degli azzurri”

piero chiambretti

Il conduttore televisivo, noto tifoso granata, presenta il match fra il Toro e i partenopei

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il conduttore Piero Chiambretti, noto tifoso del Torino.

SULLE MANCANZE DEL TORINO. “Al Toro manca la panchina. Il Napoli dimostra come oggi si vinca anche con i subentranti. Inoltre, il Torino pecca anche di quei titolari capaci di gestire la partita. Tante volte la squadra ha perso punti nella ripresa proprio a causa di inesperienza di gestione o di cambi non all’altezza. Il Napoli ha dimostrato una gestione ottimale proprio dei canbi e della conduzione gara. Mi inchino dinnanzi alla stagione degli azzurri”.

COME BATTERE IL NAPOLI. “Più che batterlo, è necessario pensare a come non perdere. Il Torino ha un suo punto di forza nel pressing alto. Il problema, però, è che questo atteggiamento rischierebbe di favorire gli inserimenti degli azzurri. Dunque è difficile pensare a una vittoria. Forse l’unica speranza potrebbe risiedere nella motivazione dei partenopei, che potrebbero risentire del vantaggio attuale”.

CHIAMBRETTI SUL MERCATO DEL NAPOLI. “C’è un giocatore che viene paragonato a Maradona, che ha un cognome che sembra un codice fiscale ma che è un grande calciatore. Vanno riconosciuti i meriti di chi è riuscito a scoprirlo. Nessuno conosceva il georgiano, eppure si sta rivelando un giocatore straordinario. Potendo me lo porterei al Torino, così come Osimhen”.

SUL NAPOLI. “La squadra è stata costruita molto bene. De Laurentiis ha avuto ragione nella politica societaria, è riuscito a contenere i costi dominando il campionato e godendo di notevoli possibilità di andare avanti in Europa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

buongiorno
Gli azzurri avrebbero messo sul piatto 35 milioni di euro più 5 bonus, in linea...
buongiorno
Le ultime sull'asse, molto caldo, Napoli-Torino, con Alessandro Buongiorno individuato come obiettivo principale della difesa...
buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli