Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raspadori: “Mancato il giusto ritmo. Champions? C’è entusiasmo”

L’attaccante azzurro ha parlato a margine della sfida con l’Hellas.

Nel dopo gara di Napoli-Hellas Verona, Giacomo Raspadori è intervenuto ai microfoni di Dazn. L’attaccante azzurro ha analizzato il pari odierno con gli scaligeri ed ha messo nel mirino la sfida di Champions League con il Milan. Ecco le dichiarazioni di Raspadori:

L’ANALISI – “Da parte nostra è mancato ritmo nel girare palla e nel trovare soluzioni. Il fatto che loro fossero chiusi ci ha messo in difficoltà ma noi abbiamo le qualità per fare male a squadre così. Dobbiamo cancellare le cose negative e ripartire”.

LA POSIZIONE – “Io sono sempre a disposizione. Per natura mia mi sento attaccante, mi sento a mio agio nella zona interna del campo. Posso ricoprire il ruolo di prima punta, magari con caratteristiche un po’ diverse rispetto al classico attaccante. Oggi ci sono stati pochi spazi, ho cercato di uscire dalla chiusura dei difensori per non dare punti di riferimento e creare spazio”.

VERSO IL MILAN – “C’è grande entusiasmo, a Milano abbiamo fatto una grande prova ma non siamo riusciti a segnare ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. A Napoli avremo anche il nostro pubblico. Noi abbiamo una mentalità vincente e quando hai una mentalità così devi mantenerla o cercare di incrementarla. Dobbiamo resettare l’andata e andarci a prendere la qualificazione con il solito entusiasmo di sempre”.

CONDIZIONE – “Arrivo da un momento in cui sono stato parecchio fuori. Ho ancora bisogno di sentirmi al 100% e di avere le giuste sensazioni”.

OSIMHEN – “E’ pronto per martedì!” 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...
spalletti
"Poter vestire l'uniforme dell'Italia è unico, per me è il punto più alto della mia...
Zielinski
Brutte notizie per il tecnico del Napoli Francesco Calzona: Zielinski si è procurato una lesione...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli