Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Real Madrid, le pagelle: ancora Ostigard, Meret sfortunato

Portillo Napoli

Le pagelle di Napoli-Real Madrid

Meret – 6: si oppone a diversi tentativi pericolosi del Real, specialmente su Vinicius e Rodrygo. Soltanto tanta, tanta sfortuna sul terzo gol.

Di Lorenzo – 5,5: l’inusuale errore in occasione del gol del pareggio del Real Madrid, in cui regala palla a Bellingham, macchia una prestazione più che positiva.

Ostigard – 6.5: il norvegese è croce e delizia. Di testa è ancora fenomenale, ma sul secondo gol del Madrid lascia troppa libertà a Bellingham nella sua era di rigore.

Natan – 6.5: c’erano forti dubbi sulla sua prestazione a un esame così importante dopo tre gare molto positive, ma il brasiliano lo supera alla grande. Mezzo gol dell’1-0 è suo, nel secondo tempo completa una chiusura magnifica su Vinicius.

Olivera – 6: molto timido e bloccato nel primo tempo, cresce nella ripresa.

Zielinski – 7: non c’è solo il rigore del 2-2 nella sua partita. Il polacco è uno dei migliori tra le fila del Napoli in questa prima parte di stagione, ispirato come non mai.

Anguissa – 6: nel primo tempo non sbaglia praticamente nulla, fondamentale nell’eludere la pressione delle Merengues. Un po’ in affanno invece nella ripresa.

Lobotka – 6: tutt’altro che una passeggiata contro quel centrocampo in maglia nera e oro. Letture di gioco quasi sempre giuste, dà una grande mano alla squadra quando non ha il possesso del pallone.

Kvaratskhelia – 6.5: poche fiammate nel primo tempo, nel secondo invece si diverte e fa divertire. Nel momento migliore dei suoi si accentra e ha tanto spazio per calciare da ottima posizione, ma rinuncia alla conclusione.

Osimhen – 6: con Rudiger e Nacho, ma soprattutto col primo, è lotta selvaggia: sportellate per tutta la durata della gara, nel primo tempo non riesce mai a scappare in campo aperto come vorrebbe. Ha il merito di procurarsi il rigore del 2-2.

Politano – 6.5: partita di enorme cuore e sacrificio, chiude la propria gara al 69′ dopo due conclusioni scialbe ma tanti kilometri macinati. Tra i migliori al Maradona.

Raspadori – sv

Cajuste – sv

Mario Rui – sv

Simeone – sv

Elmas – 6

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro giudizio sulla prestazione degli uomini di Francesco Calzona, nella gara giocata contro l'Inter...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli