Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mauro: “Napoli, la Juventus si batte avendo cazzimma”

Il doppio ex: "La Juve ha scelto la via dell’umiltà. Il Napoli era campione d’Italia e non si è riproposto con le dovute accortezze"

Se c’è una persona che conosce bene le realtà di Juventus e Napoli quella è Massimo Mauro che in carriera ha indossato le casacche di entrambe le squadre e quindi può a buon diritto analizzare la tar di questa sera: “Non mi aspettavo un Napoli a 11 punti dalla vetta perché fra i titolari dell’anno scorso solo manca solo Kim. È vero che aveva fatto una stagione straordinaria, ma la sua assenza non basta a spiegare l’annata-no del Napoli. Spalletti aveva fatto un gran lavoro anche fuori campo, recuperando concetti che si erano persi. Con Sarri si era visto un Napoli bellissimo, Spalletti ha modellato una squadra quasi perfetta, forse irrepetibile“.

Juventus-Napoli vista da Massimo Mauro

“Contro l’Inter il Napoli ha dimostrato di non essere tornato quello di prima, ma c’era l’Inter di fronte – ha detto Mauro alla Gazzetta dello Sport -. La squadra pare aver disimparato il pressing e il contropiede straordinari di Spalletti. Per arrivare fra le prime quattro deve ricominciare a correre e recuperare la ‘cazzimma”’che l’ha fatto grande. La Juve ha scelto la via dell’umiltà e del rispetto per l’avversario e sta vedendo premiati i suoi sforzi. Il Napoli era campione d’Italia e non si è riproposto con le dovute accortezze. La Juve è più forte in tutte le zone del campo. Il Napoli ha preso troppi gol, credo sia questo il suo problema maggiore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cajuste
Calzona avrebbe scelto il sostituto naturale di Piotr Zielinski, infortunatosi nelle scorse ore e assente...
Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli