Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghoulam: “Sono al 100%, devo solo giocare! Koulibaly un fratello, Ounas è un fuoriclasse ma dev’essere più concreto”

Ghoulam

Ghoulam: “Sono al 100%, devo solo giocare! Koulibaly un fratello, Ounas è un fuoriclasse ma dev’essere più concreto”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il calciatore del Napoli Faouzi Ghoulam ha parlato del suo recupero dagli infortuni e del suo stato di forma attuale.

Ecco le parole più rappresentative dell’algerino: “Adesso sto benissimo. Mi sono preso tempo per tornare e sono al 100%, mi manca soltanto il ritmo partita. Tornare in campo è stato emozionante sia per me che per la mia famiglia. Un riconoscimento del mio impegno e di quello che ho fatto e che provo per il Napoli. La fiducia del mister è importante per me, Spalletti lo percepisce, con lui bisogna essere sempre al 100%. Sono tanti anni che sto a Napoli e devo dare una mano. Conosco la città e i tifosi, il mio dovere è quello di aiutare coloro che arrivano da piazze meno importanti e che sono giovani. I tifosi sanno che lo faccio per loro e per la città.

Giochiamo in maniera divertente ma principalmente vogliamo fare punti, il divertimento non è la cosa principale. Questa è una piazza che ha bisogno di stare in alto in classifica. Coppa d’Africa? Competizione importantissima. Il problema che ora c’è in Italia 10 anni fa c’era in Francia. Koulibaly è un grande uomo, ti fa migliorare sempre. E’ una persona speciale, è un onore essere un suo amico e fratello. Ounas è fortissimo, l’ho preso come un fratello minore e l’ho aiutato a crescere dal punto di vista della personalità. Calcisticamente è un fuoriclasse ma dev’essere più concreto.

Adesso arrivano partite importante, dobbiamo fare punti fondamentali. Voglio ringraziare tutte le persone che credono in me a Napoli, spero di dare loro tante soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

baiano
"La gente credeva che si potesse aprire un ciclo vincente dopo lo scudetto, quindi a...
francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli