Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Siamo il Napoli

PAGELLE Napoli-Lazio 4-0: Mertens pittore, Zielu e Fabian ispirati

Le pagelle di Napoli-Lazio: festa azzurra al Maradona

OSPINA 7 – Inoperoso per tutta la partita, chiamato in causa una sola volta e si supera con un miracolo su Luis Alberto.

DI LORENZO 6,5 – Blocca sul nascere ogni iniziativa di Pedro prima e Felipe Anderson poi, spinge tantissimo e impensierisce Hysaj.

RRAHMANI-KOULIBALY 7 – La coppia difensiva dimostra ancora una volta di essere tra le migliori del campionato non concedendo spazio ad un campione come Immobile, precisa nella uscite palla al piede e sempre in controllo della situazione.

MARIO RUI 6,5 – Buona partita anche del portoghese che nella ripresa va anche vicino al gol con un tiro di destro.

LOBOTKA 6,5 – Prestazione eccellente anche dello slovacco che si rifà dopo la brutta partita di Mosca. Gira bene palla, non la perde mai e dà riferimento nella costruzione dal basso.

RUIZ 7,5 – Trova un gol dei suoi, con il sinistro a giro pescando l’angolo basso, imprendibile per Reina. Per tutta la gara stravince il duello a distanza con Milinkovic.

LOZANO 6,5 – E’ una spina nel fianco della difesa biancoceleste, fin da subito si lancia nell’uno contro uno per trovare il fondo. Si spegne nella ripresa.

ZIELINSKI 7,5 – E’ lui a sbloccare la gara, come spesso sta facendo in questa stagione, con un sinistro senza mezze misure. Tra le linee mette in difficoltà Cataldi che non lo tiene mai, offre giocate d’autore per tutta la gara.

INSIGNE 6,5 – Tutto lo stadio si aspettava un suo gol dopo la lunga festa dedicata a Maradona, non arriva ma lo cerca con insistenza.

MERTENS 8 – E’ lui l’uomo della partita. Realizza due gol uno più bello dell’altro, il primo con una sterzata micidiale, il secondo inventando una traiettoria spettacolare che lascia di sasso Reina.

ELMAS 6 – Entra molto carico come sempre, parte largo a destra e poi si accentra, meno incisivo delle altre gare.

PETAGNA 6 – Solito lavoro oscuro in avanti, spallate con Acerbi e tocchi in appoggio per continuare il possesso.

DEMME 6 – Ritorna dopo la positività al Covid e corre tanto, prende un giallo per eccesso di foga.

GHOULAM S.V.

MALCUIT S.V. 

SPALLETTI 6,5 – Prepara la partita nel migliore dei modi, nonostante le assenze schiera una formazione perfetta. Dà fiducia a Lobotka e ha ragione. Bene anche la gestione dei cambi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da Le pagelle di Siamo il Napoli