Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Offesi 90′ dalla loro panchina. Bene Raspadori, meno Kvara. CR7? Difficile non considerarlo”

Spalletti

Napoli, il commento di Spalletti a fine gara

Il Napoli si ferma 0-0 al Franchi contro la Fiorentina. Nel primo tempo annullato un gol ad Osimhen per fuorigioco, nella ripresa Lozano si divora il gol. Tanta intensità e spazio ai nuovi. A fine gara le parole di Spalletti:

 

INSULTI – “Parliamo della partita, la panchina della Fiorentina offendono dall’inizio alla fine. Una maleducazione incredibile, con i bambini e le famiglie a due metri, insultano le mamme. La mia ha 90 anni, poverina. Sempre le stesse cose, dietro le panchine ci sono sempre questi che lo fanno di professione.

PARTITA – “Osimhen fa fatica a gestire la palla addosso, ci sono stati tanti lanci lunghi. Giocano uomo contro uomo, rompendo la linea difensiva e ti mettono in difficoltà. Sono bravi a giocare a tre, liberando qualcuno con qualità. Abbiamo preso scelte sbagliate che hanno impedito il possesso, non riuscivamo a metterci faccia al campo”.

KVARATSKHELIA – “Kvara è stato sotto al livello delle sue possibilità, tenendo troppo palla e soffrendo la fisicità avversaria”.

RASPADORI – “Con Raspadori cambia sicuramente qualcosa. Oggi Jack è entrato bene, creando un movimento che ci permettesse di trovarlo tra le linee. E’ stato sfortunato in un paio di occasioni. E’ bravo a ricevere palla tra le linee, anche la palla addosso riesce a gestirla grazie al baricentro basso”.

RONALDO – “Non ho tempo per pensare ad altre cose, perché si gioca spesso, ci si allena tutti i giorni, ho una squadra da far carburare. Chi è entrato nel secondo tempo, non è riuscito a dare quell’impulso che ci serve. Il Napoli pensa a qualsiasi situazione riguardi i nostri calciatori. Da quando sono arrivato sono tutti sul mercato, si guarda cosa succede. Se uno viene e ti offre 100 milioni, è difficile non prenderla in considerazione”.

ROSA – “Avete fatto male i conti: è andato via Petagna, è arrivato Simeone; via Mertens, dentro Raspa. Fabian non si vede, c’è Ndombele, via Insigne e dentro Kvara. Siamo gli stessi giocatori. C’è più freschezza, più voglia di insegnare. C’è da ritrovare il carattere, la personalità ed il blasone di chi è andato via, la voglia di incidere ed il loro blasone. Sono andati via e arrivati lo stesso numero di giocatori, questi hanno più voglia di incidere”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

baiano
"La gente credeva che si potesse aprire un ciclo vincente dopo lo scudetto, quindi a...
francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli