Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PAGELLE| Napoli-Torino 3-1: Anguissa domina in mezzo al campo, bene i due centrali

Napoli

Le pagelle di Napoli-Torino

MERET 6 – Un po’ insicuro in occasione del gol, bene in traiettoria ma troppo leggero. Nella ripresa si rifà con un bel riflesso su Lukic.

DI LORENZO 6,5 – Benissimo in marcatura su Lazaro, spinge con insistenza e non fa mai mancare il suo apporto.

RRAHMANI 7 – Non era al meglio, ma evidentemente non lo sapeva manco lui: sfodera una prestazione altissima con interventi puntuali e precisi.

KIM 7 – Gara molto fisica per lui, fa valere i suoi muscoli contro gli attaccanti di Juric. Vince tutti i duelli aerei.

MARIO RUI 7 – Pronti via e secondo assist consecutivo per lui. Cross al bacio per Anguissa, benissimo anche in marcatura.

ANGUISSA 8,5 – Che prestazione per Frank: gol di testa dopo uno stacco poderoso, poi la cavalcata. In mezzo al campo è un colosso e domina contro tutto e tutti.

LOBOTKA 6,5 – Più in ombra e meno incisivo del solito ma non per questo insufficiente. Il suo apporto lo dà sempre, recupera molti palloni e con i suoi strappi spezza le marcature.

ZIELINSKI 6,5 – Si assenta un po’ dal match, poi però caccia dal cilindro un’apertura magnifica per il 3-0 di Kvara. Piotr è così: a fiammate.

POLITANO 6,5 – Recupero lampo e prestazione di alto livello: riparte da dove si era fermato e ne giova il Napoli.

RASPADORI 6,5 – Oggi scende in campo con due maglie e ricopre un doppio ruolo: punta e trequartista. Collega benissimo il gioco tra i reparti e combatte contro la retroguardia nonostante la differenza di chili.

KVARATSKHELIA 7 – Un gol non da tutti, fa cinque controlli tutti perfetti prima di calciare col sinistro in diagonale. In difficoltà contro Djidj nell’uno contro uno, ma fa male in altri modi.

SIMEONE 6 – Entra con la giusta mentalità e fa salire i suoi alleggerendo la pressione.

NDOMBELE 6,5 – Recupera un’infinità di palloni con le sue lunghe leve, offre giocate di qualità e si diverte. Sta tornando quello di Lione.

LOZANO 6,5 – Nonostante il rientro all’ultimo momento corre tanto e aiuta la squadra in doppia fase. Bene negli strappi singoli.

OLIVERA S.V. 

ELMAS S.V.

SPALLETTI 7 – Ieri ha annunciato di non cambiare formazione e mantiene la parola, “Squadra che vince non si cambia”. Prepara benissimo la gara riuscendo a disinnescare il pressing alto e uomo su uomo di Juric e ne trae vantaggio. Benissimo la gestione dei cambi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro giudizio sulla gara odierna degli azzurri disputata al Castellani contro l'Empoli...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli