Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bereszynski-Zanoli, affare concluso: ecco i retroscena e i dettagli dell’operazione

Napoli, tutto ciò che c’è da sapere sull’operazione Bereszynski-Zanoli

Il Napoli non aveva nessuna intenzione di intervenire sul mercato durante la sessione invernale, per non rischiare di ledere un equilibrio perfetto che si è creato, eppure qualcosa succederà. Lo scambio con la Sampdoria che vede coinvolti Bereszynski, Contini e Zanoli è praticamente chiuso, si attendono solo le firme e l’iter burocratico.

La settimana scorsa gli azzurri hanno incontrato il procuratore Federico Pastorello in Turchia e, come dichiarato a TMW, quasi per caso è nata l’idea:

Loro hanno espresso una volontà di migliorare su alcune alternative e di voler dare più spazio a Zanoli, l’idea dello scambio è nata così e una volta rientrato ci ho lavorato. Bereszynski vede quest’operazione come un premio alla sua carriera, ha circa 200 presenze in A ed è reduce da un grande Mondiale con la Polonia. Può essere un innesto intelligente per cercare di migliorare una squadra che ad oggi, spostando le pedine, è più facile rovinare che migliorare“.

 

Il Napoli non ha intenzione di cedere il prodotto del proprio settore giovanile, e infatti ha accordato un prestito secco, mentre dall’altro lato c’è un diritto di riscatto, come riporta il Corriere dello Sport. Nell’operazione, però, è coinvolto anche Nikita Contini che rientrerà alla base e sarà fondamentale sia come alternativa a Meret mentre Sirigu recupera dall’infortunio, sia per la questione delle liste visto che è un prodotto del settore giovanile: via Zanoli, dentro Contini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ceccarini
Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di Tuttomercatoweb si è espresso apertamente sulle prossime...
gasperini
Quotazioni in aumento quelle di Gian Piero Gasperini come prossimo allenatore del Napoli, ma Gasp...
rose
Sarebbe stata la seconda volta in stagione: la squadra era già andata in ritiro dopo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli