Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Ecco il problema in attacco del Napoli”

L'ex attaccante: "Quando inizi a sprecare le occasioni create subentra un blocco. Difficile che il Napoli riesca a qualificarsi alla prossima Champions"

Osimhen
Osimhen

Tra i problemi urgenti da risolvere in casa Napoli c’è quello del gol. La squadra azzurra segna poco e se l’assenza di Victor Osimhen può essere un’attenuante non può essere l’unica spiegazione. Il problema è un altro come sottolineato dall’ex giocatore Stefan Schwoch.

Schwoch: “Difficile che il Napoli arrivi in Champions”

Sul mal di gol del Napoli sicuramente l’assenza di Osimhen si fa sentire tantissimo perché è un calciatore che ha caratteristiche uniche. Il Napoli in qualche partita, poi, è stato più rinunciatario del solito e questo va a discapito della squadra a livello realizzativo – ha detto a Radio Marte -. Quando inizi a sprecare le occasioni create subentra un blocco, una serie di retropensieri e tutto questo sta determinando la situazione attuale. Quando giochi con una punta centrale e pochi riferimenti dentro l’area di rigore, hai più difficoltà ad offendere in modo efficace. Osimhen è un valore aggiunto per la squadra, è uno che la palla la butta dentro se messo in condizione di arrivare al tiro. È difficile che il Napoli riesca a qualificarsi alla prossima Champions non perché i punti di distanza siano irrecuperabili ma per la situazione del Napoli e per le squadre che sono avanti e che stanno facendo bene, l’Atalanta su tutte“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calzona
Arrivano le parole del tecnico azzurro a margine della gara di Udine...
Il nigeriano ha chiesto il cambio al minuto 87 per un fastidio al ginocchio...
Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli