Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lindstrom: “Napoli mi piace, sogno la Champions e il Mondiale” – VIDEO

L'esterno azzurro ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club parlando di Napoli, ma anche di vita quotidiana e di sogni...

L’esterno del Napoli, Jesper Lindstrom, calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club azzurro, durante la quale ha parlato a 360 gradi della la sua vita, carriera ed esperienza in Campania.

Sul Napoli: “Quando sono arrivato qui è stato un grande cambiamento, sono arrivato in un contesto molto diverso rispetto alla Danimarca e alla Germania. La lingua è molto difficile, ma sto migliorando. Il clima è bellissimo, molto diverso dalla Danimarca, dove piove sempre. Mi piace stare qui, è molto bello. Mi piace far parte di questa squadra, in cui il livello è molto alto, tutti sanno giocare a calcio e hanno un’ottima tecnica. Il livello è più alto e devo adattarmi molto, ma mi sento pronto e faccio il massimo per mostrare le mie qualità. Sto bene qui, mi piacciono la città, i tifosi, il clima e tutto di Napoli. È difficile costruire una frase, ma capisco le persone quando parlano. Ho una cuoca a casa che parla solo italiano e napoletano, la sento parlare ogni giorno e ascolto quello che dice. Mi piace e sto migliorando. Sono un po’ timido, non sono uno che parla continuamente. O meglio, in inglese sì, in italiano no”.

I sogni: “Come calciatore il sogno più grande è quello di non avere nessun rimpianto a fine carriera. Voglio avere la sensazione di aver dato tutto e di aver sfruttato ogni opportunità. Ovviamente, come tutti, mi piacerebbe vincere la Champions League e il Mondiale con la mia nazionale. Voglio diventare uno dei migliori calciatori al mondo. So che è un sogno, ma nel calcio tutto può succedere, per cui ogni giorno do il massimo per crescere e dimostrare di poter giocare a grandi livelli. Il mio sogno più grande come persona è creare una famiglia, avere dei figli, restare in salute. Inoltre vorrei vivere una vita normale quando lascerò il calcio: stare in casa, fare passeggiate col cane, andare a mangiare fuori con moglie e figli. Per me è importante avere una vita normale”.

Gli hobby: “Nel tempo libero mi piace passeggiare in spiaggia con il mio bellissimo cane e la mia ragazza, mangiare nei ristoranti, ma anche giocare al pc e parlare coi miei amici in Danimarca e a Francoforte. Piatto preferito? Ovviamente la pasta e lo è sempre stato perché puoi mangiare diversi tipi di pasta e diversi tipi di condimenti, ma mi piace anche il pesce. Mi piace la pasta col pesce, con i gamberi. Poi mi piace la musica, non ho un artista preferito, ascolto di tutto, dal passato al presente, tutti i generi. Una cosa che nessuno sa? Forse non sanno che io ho 6 anni perché sono nato il 29 febbraio e il mio compleanno cade una volta ogni quattro anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante: "Da quando sono arrivato sono accadute tante cose belle" ...
Il capitano del Napoli è stato il primo ospite del nuovo podcast azzurro "Drive&Talk"...
rose
"Se tutte le squadre sono indebitate questo vuol dire che i soldi messi a disposizione...
Mazzocchi
Sacrificio e passione hanno contraddistinto fin dall'inizio la carriera del nuovo acquisto del Napoli...
Call of Duty
Call of Duty, svelata la partnership con il Napoli: il video in cui i calciatori...
kvaratskhelia

Il giornalista georgiano Dachi Tsurtsumia esalta la qualità della rete del calciatore del Napoli contro...

Altre notizie

Siamo il Napoli