Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferlaino: “Festa Scudetto Juventus dura solo un pomeriggio”

Ferlaino

L’ex Presidente del Napoli ha parlato dello Scudetto ottenuto dagli azzurri.

Corrado Ferlaino, ex Presidente del Napoli, sa bene cosa significhi vincere lo Scudetto. Sotto la sua gestione, infatti, il club partenopeo ne ha conquistati ben due. Intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’, in onda sulla frequenze di Rai Radio 1, Ferlaino si è soffermato sul traguardo raggiunto dal team di Luciano Spalletti. Non è mancata, poi, una frecciatina ai rivali della Juventus.

Ecco cos’ha detto:

IL TERZO SCUDETTO – “Le partite le ho viste in televisione, poi sono sceso in strada e ho visto Napoli piena di felicità. È la festa dello scudetto, ma anche la festa della felicità. Non c’è palazzo che non abbia una bandiera azzurra. Tutti esultano, non ci sono poveri o ricchi, gente di destra o di sinistra, esiste solo gente felice. È lo scudetto di Napoli. Se vince il campionato la Juventus, c’è un pomeriggio di festa a Piazza San Carlo e basta. Napoli, invece, ora è piena di turisti perché tutti vogliono partecipare a questa grande festa”.

IL FUTURO DI SPALLETTI – “Penso che De Laurentiis sappia risolvere questo problema, solo lui può risolverlo. È inutile dare consigli anche perché De Laurentiis non ascolta nessuno. Ma non è un grande problema: chiunque sarà l’allenatore o il presidente, dovrà solo continuare a vincere come sta facendo ora il Napoli. Noi siamo orgogliosi di questa vittoria”.

RAPPORTO DIRIGENZA-TIFOSERIA – “Credo sia un problema secondario. La cosa più importante è che il Napoli deve continuare a vincere. De Laurentiis deve tenersi Giuntoli, che è molto bravo, e Spalletti. Sono due campioni, perderli sarebbe un peccato”.

NAPOLI COMPETITIVO ANCHE IN EUROPA – “Certamente sì, lo dico da tifoso. Al Napoli si sono aperti grandi scenari, speriamo che i giocatori riescano a coglierli per continuare a vincere, anche in Europa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
Con 1,23 punti per partita in 13 incontri, Calzona si colloca all'ultimo posto nella classifica...
L'ex dirigente a Radio CRC: "Io spero che venga scelto Italiano, è uno che non...
convocati
Gli azzurri sono tornati ad allenarsi dopo l'amaro pari di Udine: Gollini si è allenato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli