Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen torna a Napoli e si parlerà anche del contratto

Dopo settimane di stop, la trattativa potrebbe riprendere, ma l'ipotesi più probabile è che la prossima estate le parti decidano di dirsi addio dopo aver trovato un’offerta soddisfacente per entrambi

Osimhen
Osimhen

Dopo due settimane a Lagos dove ha seguito alcune vicende personali e inziato a curare il bicipite femorale destro, rimasto infortunato in Portogallo, durante un’amichevole Nigeria-Arabia Saudita dello scorso 13 ottobre, oggi, all’ora, di pranzo Victor Osimhen atterrerà a Capodichino e fare rientro a Napoli dove procederà nella fase più importante del recupero e non solo.

Napoli riabbraccia Osimhen

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il viaggio in Nigeria non avrebbe allungato i tempi di recupero e quindi il rientro in campo che potrebbe coincidere con la sfida contro l’Atalanta. Sullo sfondo c’è sempre il discorso sul rinnovo del contratto (in scadenza nel giugno 2025), ma Osimhen non ha mai condizionato il proprio rendimento a queste discussioni. Il permesso concessogli dal presidente De Laurentiis, per restare a casa due settimane, è stato un gesto di distensione, dopo le gravi incomprensioni sui famosi video offensivi postati dal club su Tik-tok e anche le successive dichiarazioni (poi minimizzate) del patron sulla presunta “stretta di mano” poi rimangiata del giocatore. Servirà riavviare una trattativa che si era completamente arenata e il club vuole provarci. Il giocatore e il suo agente Roberto Calenda restano in attesa. Ma al momento appare abbastanza complicato trovare un nuovo accordo. Più probabile che nella prossima estate le parti decidano di dirsi addio dopo aver trovato un’offerta soddisfacente per entrambi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il rifiuto di Rangnick, che ha preferito restare alla guida della nazionale austriaca, i bavaresi...
Lo spagnolo vuole lasciare la Lazio: la trattava può decollare col passaggio di Simeone (pupillo...
L'ex attaccante: "Che peccato la separazione con Spalletti. Pioli e Gasperini bravi ma non adatti....

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli