Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri-Zielinski: faccia a faccia per il futuro

Îl centrocampista potrebbe tornare nelle rotazioni contro la Lazio a causa delle molte assenze, dopo una Supercoppa da comprimario

Zielinski

Il Napoli continua la preparazione in vista della gara contro la Lazio di domenica nella consapevolezza che si presenterà approssimo impegno in piena emergenza tra infortuni e squalifiche. Mister Mazzarri avrà bisogno dell’impegno di tutti anche di coloro che, probabilmente, hanno già la testa altrove, come Piotr Zielinski.

Napoli: Mazzarri rispolvera Zielinski per la gara con la Lazio

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, tecnico e giocatore hanno avuto un confronto faccia a faccia affrontando l’unico argomento possibile in un momento ancora difficile per la squadra e anche delicato considerando le prospettive del futuro di Piotr. Zielinski non ha rinnovato con il Napoli, è svincolato dall’inizio del mese, ha declinato l’ultima offerta di De Laurentiis e l’Inter ce l’ha in pugno per giugno, a zero. Ma al di là del domani del giocatore esiste il presente che si chiama Napoli e prossima la sfida con la Lazio: ieri Mazzarri lo ha provato in allenamento così come ha provato Demme. Zielinski è un intoccabile da sempre ma da qualche settimana le cose sono cambiate: in Supercoppa è entrato in corsa con la Fiorentina e la finale con l’Inter l’ha guardata in panchina. Domenica però, ci sarà bisogno anche di lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kvaratskhelia
Il Napoli valuta il georgiano oltre 100 milioni di euro e ha come obiettivo il...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 8 maggio 2024.

...
calzona
Con 1,23 punti per partita in 13 incontri, Calzona si colloca all'ultimo posto nella classifica...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli