Atletico, Raspadori si presenta: “Dopo 2 scudetti a Napoli arrivo carico”

Raspadori: "Spero di vincere qualcosa anche qui con sudore e determinazione. Penso di potermi definire rispettoso e ambizioso"

Dopo l’ufficialità del suo trasferimento all’Atletico Madrid, Giacomo Raspadori si è presentato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole.

RASPADORI. “Sono superfelice e anche emozionato di essere qui. Penso che neppure nel migliore dei sogni si possa arrivare a pensare di vestire una maglia così importante. Sono orgoglioso della possibilità e non vedo l’ora di scendere in campo e fare gioire i tifosi. Aver vinto due scudetti con il Napoli mi porta qui con grande carica, spero di vincere qualcosa anche qui con sudore e determinazione. Penso di potermi definire rispettoso e ambizioso, ho sempre cercato di mettere il bene della squadra davanti a tutto cercando di dare il massimo. Simeone? Essere allenato da lui è una cosa grandissima. È un allenatore totale che ha dimostrato tanto. Le sue squadre hanno caratteristiche ben precise. Sono emozionato di conoscerlo e di lavorarci insieme. Un messaggio per i tifosi? Spero di regalargli tante gioie. Dall’Italia ho visto che hanno una passione incredibile per questa maglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...
Giordano
L’ex bomber azzurro elogia il belga e il lavoro di Conte: "Garanzia assoluta. Beukema? Investimento...
Gautieri
L’ex allenatore azzurro analizza il momento della squadra: "Conte ha bisogno di nuovi innesti. Dopo...

Altre notizie