Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala sta per scegliere: duello Roma-Napoli. Le ultime

Dybala

Duello per la Joya

Paulo Dybala deve decidere tra Roma e Napoli, che sono le due squadre che si contendono l’argentino. Secondo Sky Sport, al momento non si registrano segnali d’interesse da parte di altri club, quindi, a meno che l’ex Juve non voglia aspettare e prendere altro tempo, dovrebbe presto prendere una decisione. A fare il punto della situazione sul proprio sito, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio.

“La proposta della Roma fa leva sulla voglia di Dybala di sposare il progetto tecnico e di mettersi in discussione. Infatti i giallorossi non intendono fare aste e hanno fatto una proposta modulata tra fisso e bonus, legati a presenze e obiettivi. Dybala chiedeva tra i 6 e i 7 milioni più bonus, la Roma offre un ingaggio intorno ai 4,5mln più bonus.

La proposta del Napoli è in linea con le richieste dell’argentino. De Laurentiis sta lavorando da giorni in silenzio per cercare soprattutto di presentare una proposta, che a livello di diritti immagine possa salvaguardare i contratti in essere del calciatore”.

Spalletti vs. Mourinho: “Decisivi per provare a convincere l’argentino potrebbero essere anche Mourinho e Spalletti. I due allenatori, infatti, si sono mossi sentendo il giocatore. Il pressing in questo caso riguarda tutte le parti in causa. La scelta al momento è tra Roma e Napoli: Dybala presto potrebbe scegliere”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...
Il talento blaugrana è stato accostato al Napoli. Il club potrebbe cederlo in prestito durante l'estate...
I francesi pronti a pagare l'intera clausola rescissoria, mentre gli inglesi (destinazione preferita dal giocatore)...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli