Resta in contatto

News

Kvaratskhelia: “A Napoli per vincere trofei! Il mio agente parlava con gli azzurri già da 2 anni”

Kvaratskhelia

Kvaratskhelia: “A Napoli per vincere trofei! Il mio agente parlava con gli azzurri già da 2 anni”

Intervistato dai canali ufficiali del Napoli, il calciatore azzurro Khvicha Kvaratskhelia ha raccontato qualcosa di sé e delle sue origini, oltre che del momento attuale in azzurro.

Ecco le sue parole principali: “Ho sempre giocato a calcio, lo amo, ho iniziato a 8 anni. Anche mio padre faceva il calciatore ma io gioco perché l’ho deciso io. Ho iniziato in Georgia ma poi sono andato in Russia, alla Lokomotiv Mosca e al Rubin Kazan. Dopo essere tornato in Georgia alla Dinamo Batumi ora sono qui. Quando ero in Georgia mi parlavano sempre di Napoli come di una bellissima città, sono rimasto impressionato perché è davvero bella. E la gente ama tantissimo il calcio, ho visto tante bandiere del Napoli. Sono qui perché voglio crescere e vincere titoli.

Napoli? Ero in Nazionale per giocare alcune amichevoli e il mio agente mi ha chiamato dicendomi che c’era questa possibilità. Lui parlava con il Napoli da circa 2 anni, questa è una delle squadre più importanti del mondo, sono felice di essere qui, sarà un onore giocare nel Napoli”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da News