Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il ritorno di Kvara: subito spettacolo in allenamento!

Kvaratskhelia

Kvara torna ad allenarsi e fa felice Spalletti

Ha ricominciato a dare spettacolo in allenamento perché Khvicha Kvaratskhelia è fatto così, scrive la Gazzetta dello Sport raccontando del ritorno del georgiano che si diverte e fa numeri di alta classe che lasciano di stucco persino i compagni:

“Per il gruppo che si è ritrovato ad allenarsi, la notizia migliore è stato rivedere Kvara già in forma e voglioso appunto di divertirsi e divertire. E forse non è un caso che la prima partitella in programma nel bel pomeriggio turco a vincerla siano stati i gialli che avevano in squadra il georgiano.

Riprendere il discorso. Quello che si è interrotto il primo novembre, a Liverpool. Anche nella notte dell’unica sconfitta (indolore) per il Napoli, Kvara si era messo in mostra con qualche numero dei suoi, lasciando di sasso gli avversari e ammutolendo Anfield, del quale avvertivi un mormorio di stupore. Quella sera in casa dei Reds subì un duro colpo alla schiena, che lo mise fuori dalle successive partite contro Atalanta, Empoli e Udinese. Le inseguitrici speravano che quell’infortunio frenasse il Napoli, ma così non è stato. Da gennaio però Spalletti avrà bisogno di tutti al meglio per continuare la marcia a ritmo da scudetto. E ovviamente il georgiano diventa fondamentale. Otto gol e otto assist stagionali, in 17 gare giocate dicono molto ma non tutto. In parecchie sfide, le più delicate, Kvara è stato l’uomo a spaccare le partite, a metterle in discesa con i suoi dribbling e le sue spettacolari sterzate”.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da News