Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ritorno di Kvara: subito spettacolo in allenamento!

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Kvara torna ad allenarsi e fa felice Spalletti

Ha ricominciato a dare spettacolo in allenamento perché Khvicha Kvaratskhelia è fatto così, scrive la Gazzetta dello Sport raccontando del ritorno del georgiano che si diverte e fa numeri di alta classe che lasciano di stucco persino i compagni:

“Per il gruppo che si è ritrovato ad allenarsi, la notizia migliore è stato rivedere Kvara già in forma e voglioso appunto di divertirsi e divertire. E forse non è un caso che la prima partitella in programma nel bel pomeriggio turco a vincerla siano stati i gialli che avevano in squadra il georgiano.

Riprendere il discorso. Quello che si è interrotto il primo novembre, a Liverpool. Anche nella notte dell’unica sconfitta (indolore) per il Napoli, Kvara si era messo in mostra con qualche numero dei suoi, lasciando di sasso gli avversari e ammutolendo Anfield, del quale avvertivi un mormorio di stupore. Quella sera in casa dei Reds subì un duro colpo alla schiena, che lo mise fuori dalle successive partite contro Atalanta, Empoli e Udinese. Le inseguitrici speravano che quell’infortunio frenasse il Napoli, ma così non è stato. Da gennaio però Spalletti avrà bisogno di tutti al meglio per continuare la marcia a ritmo da scudetto. E ovviamente il georgiano diventa fondamentale. Otto gol e otto assist stagionali, in 17 gare giocate dicono molto ma non tutto. In parecchie sfide, le più delicate, Kvara è stato l’uomo a spaccare le partite, a metterle in discesa con i suoi dribbling e le sue spettacolari sterzate”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...
ngonge
"Giocando la mia prima partita in Champions col Brugge ho capito che stava succedendo qualcosa...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli