Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Napoli, presta attenzione alla Cremonese”

mandorlini

L’ex allenatore di Atalanta e Verona commenta il momento del Napoli in vetta alla classifica di Serie A

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex allenatore Andrea Mandorlini.

SU SPEZIA-NAPOLI. “Il Napoli esercitava una pressione continua che credo abbia agevolato le occasioni del gol. Credo che lo strapotere degli azzurri avrebbe comunque condotto la squadra a sbloccare la partita”.

SU NAPOLI-CREMONESE. “La Cremonese ha fatto della fase difensiva e della ripartenza il punto di forza delle sue gare di Coppa Italia. Suppongo che la partita di campionato seguirà la falsa riga di quella di Coppa, i grigiorossi dovranno assumere lo stesso atteggiamento. Non bisogna mai dare nulla per scontato, ogni gara va giocata e andrà prestata massima attenzione”.

SULLA LOTTA SALVEZZA. “Da questo mercato lo Spezia ne uscirà rafforzato. La lotta sarà serrata perché il Verona sta cominciando a macinare punti. Per quanto riguarda la Cremonese, la squadra ha fatto delle imprese a eliminare Napoli e Roma. Ciò può però aver rubato energie al campionato. Il discorso salvezza resta davvero complicato, il distacco è siderale. La Cremonese avrà bisogno di una vera impresa, ma sarà una lotta salvezza lunga e combattuta. Il Verona dovrà sudare e lottare fino alla fine. Si è rimessa in carreggiata, il distacco si è ridotto e dovrà approfittarne. Non andranno sbagliate le occasioni che si presenteranno, come la sconfitta dello Spezia di domenica”.

SU JORGINHO. “E’ sempre stato un ottimo giocatore. Ha vissuto una crescita esponenziale, è andato all’Arsenal con la possibilità concreta di vincere il titolo. Son felice, se lo merita anche per le qualità umane. Anche Lobotka è un giocatore straordinario, vero fulcro del centrocampo degli azzurri”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il messaggio via social del macedone per le vittime del sisma in Turchia e Siria...

De Laurentiis

Il messaggio social del patron azzurro dopo il trionfo sui grigiorossi Anche Aurelio De Laurentiis...

spalletti

Le parole dell’allenatore azzurro dopo Napoli-Cremonese Luciano Spalletti ha commentato il 3-0 inflitto dal suo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli