Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

SSC Napoli, avv. Grassani: “Operazione Osimhen completamente diversa rispetto a quelle della Juventus”

Osimhen

Intervenuto a Radio CRC, il legale Mattia Grassani – avvocato di fiducia, tra le altre, anche del Napoli – ha parlato della penalizzazione della Juventus e di altri temi. Grassani ha anche detto la sua sull’operazione Osimhen.

Le parole dell’avvocato Grassani

“Caso Juventus? La penalizzazione, seppur ridotta, è una punizione pesantissima perché fa precipitare la Juve dal 2° al 7° posto. Quindi non possiamo dire che non sia una sanzione afflittiva”, ha spiegato Grassani. Il quale, tra le altre cose, ha preso anche le difese del Napoli per via dell’operazione Osimhen. Operazione di mercato che ha fatto storcere il naso a molti, che l’hanno utilizzata come termine di paragone per plusvalenze non pulite. “Non si può paragonare l’operazione Osimhen, dove sono stati sborsati 50 milioni dalle casse del Napoli e 20 di plusvalenze, rispetto alle decine e decine di operazioni fatte dalla Juventus. Il quadro è diverso, sono situazioni che andranno valutate, ne riparleremo forse tra mesi oppure anni”.

Infine, Grassani ha preferito glissare sulla domanda di una possibile cessione di Osimhen: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere alle domande insidiose, noi lavoriamo a fari completamente spenti”. L’avvocato ha poi lodato il Napoli, spiegando che “si muove sempre in anticipo. Quando gli altri iniziano a costruire generalmente la squadra è già pronta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News