Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fedele: “De Laurentiis faccia un contratto in bianco a Osimhen”

Osimhen
Osimhen

“Il Napoli deve approfittare del momento, se arriva un’offerta dai 150 milioni in su è impossibile rinunciare”, ha aggiunto

La notizia che tutti si aspettavano è arrivata ieri sera: Victor Osimhen, per ora, resta al Napoli. A dirlo è stato il presidente Aurelio De Laurentiis che, però, adesso deve formalizzare l’offerta giusta all’attaccante nigeriano e mettere tutto nero su bianco.

Napoli-Osimhen, la ricetta di Enrico Fedele

Enrico Fedele, ai microfoni di Radio Marte ha una sua personale ricetta per chiudere la querelle: “Sarebbe giusto fare un incontro tra il presidente e Calenda, con un contratto in bianco e offrire a Osimhen quello che chiede, ricevendo in cambio una risposta definitiva, altrimenti la situazione si allunga ulteriormente. Il problema è che il presidente non vuole passare da sconfitto in questa trattativa, come accaduto ad esempio con Spalletti, di cui prima ha annunciato la permanenza per poi vederlo andar via. Nel calcio non si lavora come nel cinema: è importante affidarsi a uomini di calcio, che conoscono i giocatori e che sanno come gestire uno spogliatoio Lo stipendio di Osimhen non andrebbe a creare malumori in spogliatoio, perché i calciatori sanno chi è il giocatore determinante, che ti fa vincere le partite. Di attaccanti come Osimhen non ce ne sono tanti, ma e non esistono giocatori incedibili. Il Napoli deve approfittare del momento, se arriva un’offerta dai 150 milioni in su è impossibile rinunciare“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...
Conte sembra disposto ad accettare le condizioni del presidente del Napoli che a sua volta...
Il giornalista: "Anguissa e Osimhen sono andati da Calzona a chiedere di togliere il ritiro...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli