Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raspadori: “Spero di restare a lungo a Napoli”

L'attaccante: "Il mio numero è il 18 ma da quando sono qui ho invertito le cifre anche perchè il prefisso del numero di telefono"

Come tutto il Napoli, Giacomo Raspadori, ha una gran voglia di riscatto dopo una prima parte di stagione negativa. L’attaccante azzurro non è tipo che si abbatte e guarda con fiducia al suo futuro all’ombra del Vesuvio: “L’azzurro è un colore che è entrato a far parte in maniera forte della mia vita, sicuramente un colore importantissimo che spero di poter vestire sia a Napoli, che in azzurro con la maglia della nazionale, il più a lungo possibile, e spero di poter regalare tante gioie ai tifosi sia napoletani che della nazionale“.

Napoli: Raspadori si racconta

“Il numero 81? Il mio numero è il 18 che è legato alla mia data di nascita. Da quando sono a Napoli ho invertito le cifre anche perchè il prefisso del numero di telefono è 081 e pensavo fosse una cosa carina e divertente da fare – ha detto a The Pitch autocomplete interview -. Destro o sinistro? Una delle mie qualità migliori, calcisticamente parlando, è poterli utilizzare entrambi allo stesso modo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cajuste
Calzona avrebbe scelto il sostituto naturale di Piotr Zielinski, infortunatosi nelle scorse ore e assente...
Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli