Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche la gestione del caso Juan Jesus non è stata ottimale

La mancanza di prove e l'assenza di testimoni ha complicato la pozione del brasiliano che ha scelto di non farsi seguire da un avvocato

Juan Jesus
Juan Jesus

L delusione di Juan Jesus per come si è conclusa la vicenda legata a quanto accaduto con Francesco Acerbi. Se da un punto di vista umano il brasiliano ha ricevuto il sostegno di molte componenti del calcio, dal punto di vista giuridico, sono stato evidentemente commessi degli errori.

Juan Jesus-Acerbi: quanti errori nella gestione del caso

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Juan Jesus ha voluto compiere questo percorso da solo, appoggiandosi unicamente al suo agente Roberto Calenda, senza ritenere necessaria l’assistenza di un legale del Napoli il giorno dell’udienza. Probabilmente era talmente convinto della sua verità, da affrontare l’audizione a cuor leggero. Un’ingenuità buona, che dal punto di vista umano non può che essere apprezzata, ma quando ci sono di mezzo codici e avvocati è meglio essere molto attenti. Di certo gli è stato chiesto se non ci fosse un compagno in grado di confermare la sua versione. Lui probabilmente non si era neanche impegnato più di tanto a cercarlo (un avvocato ci avrebbe senza dubbio lavorato) e ha candidamente detto di no. Una questione che deve aver sorpreso procuratore e Giudice che ha portato all’archiviazione del caso come la mancanza di indizi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

conte
L'ex dirigente della Roma spiega come De Laurentiis potrebbe convincere Conte...
Napoli conte
L'ex difensore analizza il momento dei due club che si sfideranno domani...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli