Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli: c’è l’offerta a Kvaratskhelia per il rinnovo

Il club si muove per blindare il talento georgiano proponendo un ingaggio da 4 milioni bonus compresi, mentre il suo entourage ne chiede 5 più premi. L’obiettivo è chiudere appena dopo la fine del campionato

Kvara

Con un blitz in piena regola, lontano da telecamere e sguardi indiscreti, il Napoli ha fatto i primi passi ufficiali per provare a blindare almeno per un’altra stagione Khvicha Kvaratskhelia.

Napoli pronto a triplicare l’ingaggio di Kvaratskhelia

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la scorsa settimana, Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’agente del georgiano insieme al papà Bradi a Napoli: un colloquio cordiale e interlocutorio, utile per mettere tutte le carte sul tavolo e cercare una soluzione che possa accontentare tutti, partendo da un punto fondamentale: il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere Kvara nella prossima estate. De Laurentiis perderà già Osimhen e privarsi in un colpo solo delle due stelle della squadra, uomini copertina dello scudetto 2023, sarebbe davvero complicato da spiegare alla tifoseria. ADL vuole fare di Kvara il perno del progetto futuro, ovviamente cercando di fare il possibile per accontentare le richieste del suo entourage che è di 5 milioni netti a stagione più bonus fino al 2028. L’idea del Napoli sarebbe quella di arrivare a 4 con i bonus, ma siamo soltanto all’inizio della trattativa. Ora si gioca a carte scoperte e una soluzione va trovata magari subito dopo la fine del campionato perché il giocatore vorrebbe andare all’Europeo conoscendo già il suo futuro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A 90 minuti dal termina il Napoli può ancora sperare in un posto per l'Europa...
Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia è l'uomo da cui il Napoli vuol far partire la sua ricostruzione...
Gasperini
L'allenatore potrebbe lasciare l'Atalanta per sposare il progetto azzurro, la dirigenza partenopea lo sa e...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Altre notizie

Siamo il Napoli