Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raspadori rientra totalmente in gruppo, Spalletti ritrova 7 giocatori: le ultime da Castel Volturno

Raspadori

Altre buone notizie  – non solo in chiave Raspadori – per Luciano Spalletti dopo l’allenamento di oggi del suo Napoli presso il Konami Training Center di Castel Volturno. La squadra ormai è praticamente al completo perché il mister ha infatti ritrovato altri 7 giocatori che avevano lasciato momentaneamente il club per difendere sportivamente i colori delle loro Nazionali durante le partite di questa sosta. Nello specifico, sono tornati a disposizione del tecnico Elmas, Rrahmani, Olivera, Simeone, Kvaratskhelia, Kim Min-jae e Ostigard, che hanno quindi terminato i loro impegni extra club per quest’occasione.

Le situazioni di Raspadori e degli infortunati

Nel dettaglio, durante l’allenamento c’è da testimoniare il recupero totale di Giacomo Raspadori. Il giocatore italiano ha infatti svolto tutta la seduta con il gruppo e quindi, salvo cataclismi sportivi dell’ultimo minuto, l’ex giocatore del Sassuolo dovrebbe essere già abile e arruolabile (e quindi convocabile) per la partita di campionato contro il Milan, che si disputerà domenica sera al Maradona, ore 20:45. Raspadori è quindi pronto a far parte di nuovo delle rotazioni di squadra, dopo una prima parte di stagione abbastanza positiva e una seconda parte in chiaro-scuro, senza incidere particolarmente.

Chi invece probabilmente non sarà della sfida di Serie A contro i rossoneri è il terzino Bartosz Bereszynski. Insieme a lui anche Diego Demme: entrambi, infatti, oggi hanno svolto solo lavoro differenziato e personalizzato in campo. Basse quindi le possibilità di convocazione per i due giocatori, entrambi reduci da problemi fisici non di enorme conto ma comunque impattanti in vista di loro potenziali performance.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Osimhen

Altro allenamento in casa Napoli per ciò che riguarda la partita contro il Milan di...

Raspadori

Raspadori in gruppo, rientrano gli italiani e Lobotka: le ultime da Castel Volturno Novità molto...

Raspadori

Raspadori ancora personalizzato in campo: le ultime da Castel Volturno Torna ad allenarsi il Napoli...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli