Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Ronaldo? Non c’è nulla di concreto, De Laurentiis mi ha detto di non aver ricevuto offerte”

Spalletti

Spalletti: “Ronaldo? Non c’è nulla di concreto, De Laurentiis mi ha detto di non aver ricevuto offerte”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Napoli, il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti ha fatto il punto della situazione in vista del match, parlando anche di mercato.

Ecco le sue considerazioni: “Ronaldo? Lo allenerei volentieri, come penso qualsiasi allenatore. Ma, come ha detto anche l’agente di Osimhen, non c’è nessuna trattativa. Anche De Laurentiis mi ha detto di non aver ricevuto alcuna offerta. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, la vedo dura che possano fare una cosa del genere. Al momento non c’è nulla di concreto. Nel caso si tratterebbe di due acquisti separati ma adesso dobbiamo prendere in esame le cose che abbiamo attualmente.

Ndombele ha fatto vedere di essere abbastanza in condizione, per cui siamo contenti. Ha l’anticipazione del passaggio, modernità di gioco: ci farà tanto comodo.

Fiorentina? Italiano sa fare il suo lavoro in maniera perfetta, l’anno scorso ci hanno messo in difficoltà in tutte le gare giocate contro di loro. Fabian Ruiz? Sicuramente non è felicissimo, nel confronto e nel dialogo due cose ce le siamo dette. Tutto dipende dalla volontà delle parti.

Mi aspetto una squadra d’impatto, nel calcio moderno si commettono leggerezze in più e si corrono più rischi, si gioca a campo più aperto. L’anno scorso ci siamo concessi delle distrazioni che poi alla fine ci sono costate dei risultati. Quindi bisognerà stare tranquilli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli