Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “KO di Milano? Ci girano le scatole e devono girarci! Rrahmani l’ho visto bene, su Kvaratskhelia…”

Spalletti

Spalletti: “KO di Milano? Ci girano le scatole e devono girarci! Rrahmani l’ho visto bene, su Kvaratskhelia…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Napoli, il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha parlato della prossima gara e di altri temi.

Ecco le sue parole principali: “Con la squadra, prima di iniziare l’allenamento, abbiamo pensato a come partecipare al ricordo di Vialli e Mihajlovic. Non ci fu conferenza stampa quando è scomparso Sinisa e uniamo entrambi i ricordi in un minuto di raccoglimento. Il mio ricordo personale di Gianluca riguarda la stagione 1985 a Chiavari: durante un’amichevole mi trovai a inseguirlo. Aveva grande carisma ed è stato un precursore di grandi idee e visioni, sia in campo che fuori. Lo ringrazio per gli insegnamenti che ci ha dato”.

“A Milano abbiamo imparato che potevamo avere 8 punti di vantaggio e ora ne abbiamo 5. Una sconfitta ci può stare, il nostro campionato è positivo ma la verità è che ci girano le scatole e devono girarci, non abbiamo fatto ciò che avremmo voluto fare, non vogliamo accontentarci della classifica e del vantaggio attuale. C’è voglia di fare sempre risultato pieno. Cambi? Si faranno delle valutazioni perché ci saranno 3-4 cambiamenti, come è giusto che sia”.

“Leader di spogliatoio? Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Mario Rui lo sono, così come anche Osimhen nel modo di stare addosso all’avversario. Elmas è forte nel carattere, altri calciatori sono più taciturni e buoni. A chi critica per la sconfitta di Milano, rispondo dicendo che la pensano come noi: volevamo essere a +8 perché ragioniamo così. Rrahmani l’ho visto bene, sul gol è stato bravo Dzeko a crearsi lo spazio. Sono contento del suo rientro ma caricarlo di 90′, potrebbe essere sbagliato, quindi valutiamo. Kvaratskhelia? Per me a Milano non ha fatto male, deve solo ritrovare confidenza e la fiducia c’è”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli